Porte aperte in Ad Moda: scatta la Open Week!

Modelle e modelli, porte aperte in agenzia per tutta la settimana!

Grande fermento in Agenzia: arriva la Open Week di Ad Moda!

La settimana “a porte aperte” è l’appuntamento inaugurale di ogni stagione, occasione che le booker offrono a modelle, modelli, attrici e attori dell’Agenzia al fine di rivedere i book, aggiornare polaroid e videocasting e presentare i nuovi progetti; è anche un’opportunità di conoscere nuovi professionisti in previsione delle nuove produzioni pubblicitarie!

20-21-22-23 settembre

 

2347561fca694184b3d04caa1242d8ad.jpg_srz_1903_1269_85_22_0.50_1.20_0-1

… Pronti? Si parte! Una quattro giorni esclusiva: le booker di Ad Moda vi aspettano in Agenzia nella sede di Lecco per conoscervi, se siete nuovi candidati o per ritrovarvi, se già collaborate con Ad Sphera Moda. Sarà offerta a tutti la possibilità di scattare le polaroid e di registrare un videocasting gratuitamente; inoltre sarà possibile prendere accordi per realizzare sessioni di test per aggiornare o rinnovare i vostri book fotografici. Di seguito alcuni scatti degli shooting-test che abbiamo realizzato durante le scorse sessioni per i nostri modelli… Ecco qui qualche esempio!

Sarà un piacere bere un caffè insieme e fare due parole: un incontro diretto è senz’altro utile a conoscersi meglio, a consolidare il rapporto personale e a facilitare le booker nel compito di proporre i nostri modelli e attori per le future produzioni. Cosa aspetti? Prendi contatto con le nostre booker!

Ti aspettiamo in agenzia!

Serve un casting veloce?

Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!