Ad Moda e i suoi attori on set per Netflix

Ad Moda a Taranto per una produzione internazionale

Un film per Netflix dal cast tutto hollywoodiano

C’erano anche gli attori di Ad Moda sul set della prossima produzione targata Netflix e con la regia Michael Bay. A fare da cornice all’action film dal provvisorio titolo “Six Underground” i bellissimi scorcidella città di Taranto, protagonista di sparatorie e attentati. Il cast tutto hollywoodiano vanta nomi del calibro di Ryan Reynolds, Melanie Laurent, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo (a lato con la nostra bellissima Christina) Adria Arjona e Corey Hawkins.

Attori

Azioni spericolate, colpi di scena e yacht lussuosi

Il film è incentrato sulla storia di un gruppo, capitanato da Ryan Reynolds, di 6 componenti ognuno dei quali si è finto morto per entrare a far parte del team. Scopo della squadra è combattere i criminali. Non si sprecano quindi scene di inseguimenti, sparatorie, acrobazie, ma anche riprese più glamour. Come la scena del party girata a bordo del Kismet, lo yacht più lussuoso al mondo, ormeggiato per l’occasione proprio accanto al Castello Aragonese di Taranto. In questa occasione hanno potuto mettere in evidenza tutta la propria bravura e bellezza le nostre Christina e Irene (qui sotto in una foto di backstage).

attori Ad Moda

Un’esperienza incredibile per tutti gli attori

“Sono già stata su set cinematografici ma mai di questa portata – racconta Christina -. Aver avuto la possibilità di collaborare con una produzione del genere è quasi utopia. Vedere sul set come lavora Michael Bay è incredibile. Ho passato due giorni a contatto con una produzione di questo calibro, guardando da vicino attori come Ryan Reynolds, Melanie Laurent e Manuel Garcìa Rulfo“. “Aver avuto l’opportunità di vedere con i miei occhi come lavora Michael Bay è indescrivibile – continua Irene -. Figuriamoci aver potuto essere sul set. Yacht, sottomarini, esplosioni, attori di fama internazionale, un cast di centinaia di persone: ho vissuto giornate intense ma al contempo surreali che difficilmente potrò dimenticare”.

Agenzia attori Milano

Budget stellare per il film firmato da Michael Bay

“Six Underground”, alle riprese del quale hanno partecipato anche gli attori di Ad Moda, si è già conquistato il primato di più grande produzione Netflix. Pare infatti siano stati investi ben 150 milioni di dollari per la realizzazione del film d’azione che, come detto, porta la firma di Michael Bay, regista già di film dalla fama internazionale, tra i tanti “Bad Boys“, “Armageddon“, “Transformers“, “Pearl Harbor“. Ora ci tocca solo aspettare l’uscita prevista per l’estate 2019!!

Agenzia attori