EUROPEI 2016: IL CALCIO SECONDO UNIEURO

Gli attori di Ad Moda si danno al calcio…?

Certo, la febbre degli Europei colpisce tutti, e il tifo per la Nazionale riesce sempre a mettere d’accordo appassionati e non: l’Italia è stretta attorno ai ragazzi di Antonio Conte che stanno facendo benissimo in Francia.

Sappiamo che occasioni di questo tipo rappresentano un traino fortissimo per le operazioni commerciali: gli europei di calcio sono un evento di grandissima portata mediatica, e le produzioni si adeguano al trend dominante.

Unieuro ha realizzato in questo senso una serie di mini spot molto divertenti, interpretati dai nostri attori: scopriteli tutti sui social network!

Si tratta di brevi video-parodia in cui alcune regole, episodi o azioni calcistiche vengono reinterpretate in modo decisamente originale utilizzando i prodotti tecnologici Unieuro in un clima da bar sport.

Sostituzioni e tunnel, guardalinee e coreografie. Non solo: anche il famoso “biscotto” che Svezia e Danimarca ci hanno fatto mangiare, eliminandoci agli Europei del 2004. Oppure ancora un po’ di autoironia a sul famoso “catenaccio”, la strategia difensivista con cui da sempre la nazionale italiana è conosciuta (e a volte criticata!) nel mondo.

Il biscotto

L'inserimento

La Ola

Qual è il vostro preferito?

Date un occhio a tutti, e guardate gli attori Ad Sphera alle prese con un modo piuttosto insolito di utilizzare la tecnologia!

Serve un casting veloce?

Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!