I modelli di Ad Moda per il calendario BKT 2017

Calendario BKT 2017: in posa il fascino brizzolato

L’azienda leader dei pneumatici sceglie i modelli di Ad Moda

Il calendario BKT 2017 ha scelto i modelli brizzolati di Ad Moda per scandire il nuovo anno. Belli, prestanti, affascinanti e soprattutto con una capigliatura sale e pepe, proprio in linea con i nuovi trend che vedono sempre più spesso modelli over 50 come protagonisti indiscussi sui set fotografici.

BKT calendario
BKT calendario 2017.
BKT calendario 2017 modelli

Gli scatti su un set tra pneumatici e attrezzi da lavoro

Balkrishna Industries Limited (BKT) ha sede in India ed è produttore leader nel mercato degli pneumatici. In linea quindi con la mission aziendale, il calendario BKT 2017 è stato ambientato proprio tra pneumatici e attrezzi da lavoro. I bellissimi Gigi, Bertram e Luigi, si sono quindi cimentati in evoluzioni e sollevamento pesi. Il tutto ovviamente ha contribuito a sottolineare l’appeal dei modelli.

Chi l’ha detto che vince sempre il binomio donne e motori?

Controcorrente con la consolidata abitudine di abbinare il settore dei motori e dei pneumatici a belle donne, quest’anno il calendario BKT 2017 ha scelto quindi di schierare come protagonista dei propri scatti un trio di tutto rispetto con barba e capelli brizzolati. Tra pneumatici giganteschi e corse in equilibrio sui copertoni, i nostri modelli se la sono cavata egregiamente. La sentenza finale ora al pubblico femminile!

Serve un casting veloce?

Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!