La primavera è gia arrivata in agenzia!

La Spring Week è giunta al termine. Che cosa è successo?

In questo periodo noi di Ad Moda stiamo ricevendo un gran numero di richieste di lavori: per questo motivo, ci stiamo attivando al massimo per aggiornare i nostri database e proporre ad ogni cliente i volti ideali per shooting, produzioni e spot pubblicitari!
In questo contesto, per il mese di marzo abbiamo organizzato un evento imperdibile, dedicato a tutti i baby modelli dell’agenzia: la Spring Week.
Durante la settimana dal 7 al 15 Marzo, abbiamo aperto le porte della nostra agenzia a tutti i genitori con i loro bimbi: uno dopo l’altro, i piccoli modelli si sono divertiti a posare davanti all’obiettivo, per rinnovare le loro polaroid con foto scattate in studio dai nostri professionisti.
È stata una settimana ricca di sorrisi, sono stati giorni che hanno soddisfatto tutti: bimbi, mamme, papà e noi di Ad Moda.
Con l’arrivo dei bambini è entrata in agenzia una ventata di allegria. Impagabile vederli mettersi in posa, all’inizio leggermente frenati dalla loro naturale timidezza, ma poi sempre più sciolti ed estroversi, in grado di regalarci uno spettacolo fantastico.

“Ciao mamma, guarda come mi diverto!”
Ecco qualche foto di backstage della Spring Week!

Pubblicato da Ad Sphera Moda su Mercoledì 9 marzo 2016

 

L’aggiornamento dei composit e delle polaroid ha un importanza fondamentale per il nostro lavoro: solo così siamo in grado di presentare al meglio i nostri piccoli modelli tramite i casting online! Del resto, voi genitori lo sapete meglio di noi: è sorprendente la velocità con cui i nostri piccoli crescono!
In compenso, tutti quelli che hanno partecipato alla Spring Week hanno ottenuto polaroid nuove di zecca, che porteranno i loro composit al top.

Le foto dei vostri bimbi sono già disponibili sul nostro sito: basta visitare la gallery dedicata!

Attori Bambini


Serve un casting veloce?

Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!