Marta Supel
Modella e Mamma

Conosciamo meglio Marta Supel!

Modella, attrice, indossatrice, sportiva e… mamma

Marta Supel è di sicuro una donna dalle mille risorse! Da anni collabora con Ad Moda e oggi è venuta a farci visita in agenzia per scambiare qualche parola con noi:

marta supel fotomodella e indossatrice

 

  •  Come sei entrata in contatto con Ad Sphera Moda? Ricordi quando e come ci siamo conosciuti?

Ormai conosco Ad Sphera Moda da una vita! Sono una modella dell’agenzia fin dalla sua nascita. L’ho conosciuta infatti tramite amici modelli che mi hanno subito messo in contatto e si è immediatamente creato un giusto feeling professionale e umano. Questo ha portato negli anni oltre che a una collaborazione con l’Agenzia anche ad una vera e propria amicizia. Mi sono trovata sempre benissimo grazie alla professionalità e serietà del team Ad Moda tanto che non abbiamo mai smesso di lavorare insieme!

marta supel attrice e modella

 

  • Ci conosciamo bene, sappiamo che sei una modella molto professionale e che condivide in pieno i valori in cui crediamo. Dal punto di vista lavorativo, come ti trovi con Ad Moda?

Mi piace molto lavorare con voi di Ad Sphera, al di là dell’amicizia! In particolare, trovo molto comodo ed efficace il lavoro con la modalità del direct booking, quindi con casting online. Questo per me è importantissimo, perché sono mamma e ho una famiglia che mi impegna molto. Passando molto tempo con i miei bambini, non avrei modo di fare i casting fisici! Senza il direct booking probabilmente ora non potrei lavorare come modella o sarebbe per me molto più complicato.

marta-supel-intimo

 

  • Non solo modella, sei anche una mamma! Ti è capitato spesso di lavorare anche con i bambini: come ti rapporti con i baby modelli? Quanto è importante che vivano l’esperienza in modo giocoso e costruttivo?

Adoro i bambini! Ho lavorato molto spesso con loro: sono stata spesso non solo la “mamma” di baby modelli, ma ho anche posato molte volte con i miei figli per diverse pubblicità.
È molto importante che i bambini vivano l’esperienza come un gioco: il casting e la produzione non possono rappresentare un motivo di stress, ma devono servire ai baby modelli come opportunità di divertimento e crescita. Per questo mi relaziono con loro cercando di metterli sempre a proprio agio: è fondamentale che il tutto si svolga in un clima sereno e protetto. Ho girato per Ad Moda spot e campagne con i più piccoli… e, sia io che loro, ci siamo trovati sempre molto bene.


Rimani aggiornato su tutte le nostre novità: metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Serve un casting veloce?

Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!