Moda bambini 2016: Missoni e i giovani modelli di Ad Moda

Voglia di inverno? Ecco un assaggio!

La nostra baby modella posa per la collezione invernale moda bambini 2016 di Missoni

L’inverno è ormai alle porte! I nostri modelli sono già stati opzionati per le produzioni più esclusive. Anche i nostri bravissimi baby modelli sono al lavoro: stanno posando per grandi firme per mostrarvi tutte le collezioni moda bambini 2016.

La nostra Camilla, ad esempio, ha già provato la nuovissima Collezione Bimba Inverno 2016 di Missoni. Date un’occhiata a qualche scatto!

“Una collezione Missoni junior divertente, sfaccettata cangiante – si legge nella presentazione della produzione – che coniuga moda e joie de vivre”.

Noi di Ad Moda siamo particolarmente soddisfatti che uno dei nostri baby modelli abbia partecipato alla campagna di una firma che condivide i nostri valori. Scrive infatti Missoni: “La piccola protagonista è interprete di un guardaroba…

…che diventa gioco”

Quello giocoso è infatti per Ad Moda da sempre un aspetto fondamentale nel fashion che coinvolge i bimbi. L’attività di baby modello deve infatti mettere sempre al primo posto la tutela del bimbo. Posare non è un lavoro, ma un gioco divertente che può anche aiutare a crescere. Noi, come Missoni, siamo da sempre convinti di questo: Ad Sphera Moda ha infatti sempre a cuore e pone in primo piano l’interesse per la tutela dei bambini. I baby modelli devono sempre essere sollevati da ogni pressione e messi nelle condizioni di vivere l’esperienza dello shooting in maniera più serena possibile.

Per questo siamo molto soddisfatti: la produzione moda bambini 2016 di Missoni è stata una collaborazione molto positiva.

Brava Camilla!

Rimani aggiornato su tutte le nostre novità: metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Serve un casting veloce?

Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!