Otto&mezzo e Ad Moda: il cachemire sfila a corte

In passerella la nuova collezione di Otto&mezzo

Ballerini, coreografie e modelli per un evento da sogno

Ballerini, modelli, luci soffuse e una location da sogno hanno fatto da cornice alla serata di presentazione della nuova collezione di Otto&mezzo, nota casa sartoriale che ha fatto del cachemire il suo punto forza. L’animazione dell’evento, dalle coreografie alla scelta dei modelli che hanno sfilato in passerella, è stata affidata ai professionisti di Ad Moda.

Otto&mezzo sfilata

Alla conduzione della serata la presentatrice Patrizia Rossetti

La sfilata si è tenuta all’interno della corte del Castello di Gropparello, medioevale location immersa nel verde dei colli piacentini, ed è stata presentata dalla nota conduttrice Patrizia Rossetti. La show-girl ha introdotto con la sua consueta simpatia i protagonisti della serata che hanno dato vita e hanno fatto risplendere in passerella i bellissimi capi di Otto&mezzo. Per l’occasione Patrizia Rossetti stessa ha indossato alcuni abiti in cachemire della nuova collezione.

In passerella sulle punte per concludere la serata

Un passo a due, meravigliosamente interpretato dai ballerini di Ad Moda, Anna e José, ha fatto da apri-pista alla serata, fortemente voluta dall’imprenditrice Giovanna Arnoldi, titolare della casa sartoriale. A seguire i modelli e le modelle hanno sfilato sulla passerella collocata all’interno della corte del castello. Abiti, tute, golf e cappe sono stati alcuni dei capi presentati per la collezione autunno-inverno 2017. A concludere l’evento un brano danzato in a solo da José.

Otto&mezzo ballerini
Serve un casting veloce?

Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!