Il reggiseno a push-up?
Un trend del passato!

Al bando push-up e reggiseno a balconcino

Vogue Magazine dichiara fuori moda il décolleté troppo generoso

Nel prossimo numero di Dicembre, Vogue Magazine dichiara “out push-up, reggiseno a balconcino e ferretto”. Proprio quelli che per generazioni sono stati i migliori alleati delle donne in fatto di “bella presenza” non sono più di moda ma vengono rimpiazzati da modelli di lingerie considerati “più comodi”.

Madonna

“Il seno deve essere contenuto in una coppa di champagne…”

Cambiano quindi le tendenze e cambiano i gusti delle donne tanto che icone sexy del calibro di Marylin Monroe, Brigitte Bardot, Sofia Loren e fino alle più moderne Madonna, Jennifer Lopez, Scarlett Johansson e Monica Bellucci, giusto per citare le più autorevoli in fatto di décolleté, oggi verrebbero considerate fuori moda proprio per quelle caratteristiche (ovviamente non solo per quelle) che le hanno rese immortali.

“Davvero il reggiseno promette più di quanto può mantenere?”

Sempre secondo Vogue Magazine, autorevole fonte in fatto di moda, le vendite stesse dei modelli di reggiseno a push-up, che negli anni hanno avuto testimonial d’eccezione quali Eva Herzigova, Irina Shayk e Alena Seredova, sarebbero calate del 19%.

“L’annosa dicotomia che da sempre spacca in due il globo”

Ma sarà proprio vero? Certo è che, mentre le passerelle di tutto il mondo vengono calcate da modelle dalle caratteristiche sempre più unisex, sui “red carpet” nazionali e internazionali sembrano ancora spopolare attrici e show-girl con abiti dalle scollature più che generose. Forse il pus-up non è ancora del tutto tramontato?!

Serve un casting veloce?

Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!