#Summer2016: è l’ora della prova costume!

Tante richieste per shooting in bikini: inviaci le tue pola aggiornate!


Cari modelle e modelle, come state?

Finalmente, l’inverno è solo un ricordo: questo primo weekend di primavera ci ha già regalato sole e calore come non capitava da qualche mese: tutti noi di Ad Moda ci auguriamo che abbiate potuto goderne al meglio!
Addio dunque a cappelli e cappotti: è tempo di iniziare a pensare a un diverso tipo di outfit, non prima di aver superato la fatidica prova costume.
Non a caso, per questa #Summer2016, noi di Ad Moda abbiamo già diverse richieste di casting per shooting e girati in costume.
I clienti? Diversi nomi della grande distribuzione, alcuni brand d’abbigliamento e diverse case di produzione per programmi tv!

Nella foto, un esempio di prova costume particolarmente riuscita.

Nella foto, un esempio di prova costume particolarmente riuscita.

Dunque, è il vostro momento, ragazzi e ragazze: se vi sentite già pronti per il grande passo (e noi siamo sicurissimi che sia così), inviateci subito le vostre pola in costume aggiornate! In questo modo, le booker potranno selezionarle e inserire i vostri profili nei casting online che proporranno ai diversi clienti.

I requisiti? Per il momento, cerchiamo modelli e modelle di età compresa fra i 20 e i 28 anni, in ottima forma fisica, con disponibilità a scattare in Italia a partire dal mese di Aprile.

La #Summer2016 sta arrivando, noi di Ad Moda siamo pronti ad accoglierla: e voi?

Anche quest'anno, è giunto il fatidico momento della prova costume!Candice è già in forma, e voi?Aspettiamo le vostre…

Pubblicato da Ad Sphera Moda su Venerdì 18 marzo 2016

Serve un casting veloce?

Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!